CONDIZIONI DI VENDITA
Tutto ciò che è all’interno del web store è disponibile a magazzino.

I prezzi indicati si intendono IVA inclusa.

Una volta inviato il modulo d’ordine debitamente compilato e dopo l’avvenuto pagamento arriverà una mail di conferma ordine.
Entro 24/48 ore verrà consegnata la merce.

I prezzi indicati possono subire variazioni a totale discrezione di PamuBeachwear, fermo restando che il prezzo addebitato al cliente sarà quello pubblicato sul sito al momento della trasmissione dell’ordine.
I prodotti offerti sul sito sono in numero limitato. Nel caso in cui il prodotto ordinato non sia più disponibile il cliente riceverà prontamente comunicazione tramite e-mail. Nel caso si fosse già provveduto al pagamento verrà effettuato immediatamente il rimborso totale tramite bonifico bancario.

PamuBeachwear assicura che le immagini dei prodotti pubblicate sul sito rappresentino quanto più fedelmente i prodotti messi in vendita. I colori rappresentati nelle foto sono i più verosimili possibile agli originali, ma potrebbero differire leggermente in base alle impostazioni del monitor del computer su cui si visualizzano i prodotti. Ad ogni modo ogni prodotto è accompagnato da una descrizione dettagliata che consente di conoscerne le principali caratteristiche.

Le pagine di questo sito non possono essere copiate, riprodotte, pubblicate, scaricate, trasmesse in qualsiasi modo in quanto violazione dei diritti di proprietà dei contenuti di PamuBeachwear.

SPEDIZIONI E CONSEGNE
Il contributo per le spese di spedizioni è di € 6,00 in tutta Italia.

Il pacco verrà consegnato dove richiesto (esclusi sabato, domenica, festivi) entro 24/48 ore lavorative dalla notifica di conferma ordine che vi arriverà via e-mail dopo l’avvenuto pagamento (o dopo invio modulo d’ordine se in contrassegno). In occasione di festività', la spedizione partirà il primo giorno lavorativo utile successivo.
Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso SDA . Per ogni consegna il cliente è tenuto a specificare almeno un recapito telefonico per consentire al corriere espresso di contattarti in caso di difficoltà nella consegna.

Nel caso la consegna non andasse a buon fine per cause non imputabili a PamuBeachwear o al corriere espresso, dopo due passaggi consecutivi verranno addebitate le spese di custodia o di riconsegna così come quantificate dal corriere, oppure sarà possibile ritirare il prodotto presso il punto di smistamento del corriere dietro presentazione di un documento d'identità.

Consegna

Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare:

che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
In caso di manomissioni e/o rotture, il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “Riserva di controllo merce”sulla copia del documento di consegna da restituire firmata al corriere o ad altro operatore. Il Cliente è tenuto a segnalare eventuali danni entro 48 ore dal ricevimento della merce, via mail ai seguenti recapiti: customercare@Pamubeachwear.it

Responsabilità
PamuBeachwear non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, ritardato e/o mancata consegna del prodotto, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a PamuBeachwear.

RESO FACILE
Diritto di recesso D.lgs. 206/05: qualora desideri recedere dall’acquisto puoi farlo inviandoci a nostro carico, entro 10 giorni dalla data di consegna, il prodotto nell’imballo originale e con le etichette al proprio posto.

Potrai decidere di gestire il reso nei seguenti modi:

Sostituzione del capo acquistato se ti accorgi che la taglia non è quella giusta, oppure vuoi cambiare articolo. La consegna del nuovo capo avverrà a nostre spese. E’ possibile effettuare solamente un cambio.
Rimborso di eventuali differenze di prezzo pagato dei prodotti resi, escluse le spese di spedizione. Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario .

Procedura:

La comunicazione dell’intenzione di rendere un prodotto deve avvenire entro e non oltre il decimo giorno dalla data di avvenuta consegna tramite mail a customercare@pamubeachwear.it. Se la comunicazione non avverrà entro questo lasso di tempo, la tua richiesta non potrà essere tenuta in considerazione. Nel caso di richiesta di rimborso dovrete indicare i vostri dati bancari (IBAN) dove accreditare l’importo all’interno della e-mail.
I prodotti devono essere rispediti all’interno della loro confezione originale con il loro cartellino, all’indirizzo che verrà fornito al momento della richiesta di reso via e-mail.
I prodotti devono essere rispediti integri e non devono essere stati utilizzati o danneggiati.
Non Saranno accettati:
Capi privi della confezione originale o con confezione danneggiata
Capi indossati o lavati
Capi danneggiati a causa di trattamenti impropri del cliente
Pacchi rispediti in contrassegno o in porto assegnato
Pacchi rispediti senza previa comunicazione
A tutela dell'igiene, chiediamo cortesemente che i costumi da bagno siano provati con indosso il proprio intimo.
Nei casi in cui sarà evidente che ciò non è avvenuto saremo costretti a rifiutare cambi o rimborsi.
Nel caso in cui un reso non fosse accettato per i precedenti motivi il cliente potrà scegliere di riceverlo nuovamente in consegna a proprie spese.

PAGAMENTI
I pagameti accettati sono: postepay, carta di credito, paypal, bonifico bancario, contrassegno.